Loading...
La Nostra Storia 2018-06-28T15:38:27+02:00

STORIA

Il ristorante “Valentino Vintage” si trova presso un incantevole palazzo del Seicento nel cuore della città di Milano, vicino alla centralissima piazza San Babila e al Quadrilatero della Moda.

La volontà di ispirarsi all’icona cinematografica del grande Rodolfo Valentino rimanda ad un’epoca e ad un personaggio dal fascino magnetico e senza tempo.

Il locale si contraddistingue per il grande fascino dell’ambientazione, tipico dell’architettura Neoclassica, con ampie volte a botte e granitiche colonne doriche, il tutto si abbina all’arredo di grande charme e gusto; che richiama l’identità della Belle Epoque creando un’atmosfera raffinata ed elegante unica nel suo genere.

La nostra cucina genuina, legata alla forte tradizione culinaria italiana, fonde piatti tipici a sapori nuovi: attraverso ricerche e sperimentazioni, volte al rinnovamento delle tipiche ricette mediterranee, frutto della sapienza e dedizione dei nostri Chef.

Grande cura viene dedicata giornalmente all’acquisto delle migliori materie prime reperibili sul mercato e un’attenta selezione viene posta per la carta vini permettendo ai nostri ospiti un’ampia scelta di etichette.

Un ricevimento cordiale, l’accurato servizio al tavolo in un contesto di assoluta tranquillità sono solo alcuni degli ulteriori motivi per trascorrere piacevoli momenti conviviali al Valentino Vintage.

favicon Valentino Vintage

CONTATTI & INFO

Il ristorante “Valentino Vintage” si trova nel cuore di Milano,
all’interno di una storica dimora del ‘600 nella centralissima San Babila.