VALENTINO VINTAGE

Il ristorante “Valentino Vintage” nasce nel 2005 dalla brillante idea di fondere i gusti della tradizione italiana con un ambiente caldo e ricercato, capace di riportarci con sapori e profumi indietro nel tempo, nella casa dei nostri ricordi, ma con l’eleganza e lo charme propri d’un raffinato locale del centro città di Milano.

La cucina genuina e di chiaro stampo mediterraneo fonde piatti tipici della tradizione milanese a sapori nuovi: ricerca ed esplorazione, volte al perfezionamento d’ogni singola portata, sono specchio della dedizione dei nostri Chef.

Grande cura viene infatti giornalmente dedicata all’acquisto delle migliori materie prime reperibili sul mercato ed a quella della nostra cantina che permette una vasta scelta fra circa 250 vini.

La volontà d’intestare il locale al grande Valentino rimanda ad un’epoca e ad un personaggio dal fascino magnetico e senza tempo.

Arredi vintage che vagamente richiamano quelli della belle époque, tovagliati e posateria raffinati, ricevimento cordiale e servizio ineccepibile sono solo alcune delle altre caratteristiche che rendono un pasto al Valentino Vintage un’esperienza straordinaria.

Nel 2017 il ristorante Valentino Vintage, come un capriccioso divo hollywoodiano, cambia il proprio make up: il sito web si trasforma e l’eleganza del classico incontra la modernità con l’introduzione di un pratico sistema di booking online.

Allo stesso tempo però, dato il solido legame con la tradizione, il Valentino Vintage propone un ricco ventaglio d’eventi dal sapore tutto italiano.